Stampa

Quando compri da noi, accedi a una doppia garanzia che tutela i tuoi acquisti. Ti forniremo la garanzia del produttore e, in aggiunta, quella nostra “Soddisfatto o Rimborsato”


Arno Elettronica ti garantisce qualità su tutti gli articoli.

Nel caso in cui ti venga inviato un articolo danneggiato o difettoso o se, per qualsiasi motivo, tu non fossi soddisfatto del tuo acquisto, potrai avvalerti del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) e restituirci la merce entro otto giorni dalla data di ricevimento della nostra spedizione.

Procedure per la resa dei prodotti


Ecco come procedere, nei diversi casi, se intendi rendere la merce che hai ricevuto:

Nel caso di un prodotto che ti perviene difettoso:


Prima di restituire la merce devi inviare una e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando:

Il numero dell'ordine

La descrizione dell'articolo da restituire

Il motivo della restituzione

Il tuo numero di telefono


specifica anche se preferisci ottenere il rimborso o la sostituzione dell'articolo e, se nel caso, come potremo effettuare l’accredito a tuo favore. La merce da te restituita dovrà essere integra, non utilizzata e nella sua confezione originale. Dopo aver ricevuto il prodotto difettoso provvederemo a sostituirlo oppure a rimborsarti l'importo della merce.

Se deciderai per il rimborso, dovrai renderci la merce completa dei documenti fiscali in originale.

Nel caso tu voglia annullare l'ordine o esercitare il diritto di recesso:

Ricordati che quando fai un ordine, se lo desideri hai tempo 24 ore per annullare l'operazione in caso contrario il tuo ordine verrà inteso come "confermato" e il materiale che hai ordinato ti verrà spedito.

Se invece hai già ricevuto quanto avevi ordinato, prima di fare la restituzione per ottenere il rimborso del valore della merce, devi inviare una e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando l’intenzione di avvalerti del diritto di recesso  ai sensi del D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE

La tua richiesta deve contenere:

Il numero dell'ordine

La descrizione dell'articolo per il quale decidi di avvalerti del diritto di recesso

I tuoi dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo)

Il tuo numero di telefono

Numero del c/c, intestatario del conto, codice IBAN, ABI e CAB della tua banca o il numero della tua carta PostePay


Qualora eserciti il diritto di recesso, dovrai provvedere a tue spese alla restituzione della merce integra, completa di tutto, non utilizzata, nella sua confezione originale, e al pagamento di eventuali oneri doganali di rientro.

La restituzione deve avvenire entro il termine di otto giorni (fa fede la data di ricezione della nostra spedizione).

In nessun caso potranno essere ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

L'indirizzo per la restituzione è:

Arno Elettronica srl via Leonardo da Vinci, 13 56033 Capannoli (Pisa)
La merce dovrà essere restituita completa dei documenti fiscali in originale.

Nel caso in cui alcuni prodotti fossero d'occasione, ricondizionati, usati, ecc. avremo cura di indicare in modo chiaro e esplicito le eventuali condizioni particolari in termini di garanzie, procedura per la resa e quanto altro relativo a quello specifico prodotto.