Il course computer SPX-CAN autopilota è sviluppato per motori Volvo IPS, alimentazione 12 / 24V.
Per una corretta comunicazione di dati tra il course computer e i motori Volvo IPS è necessaria una interfaccia.
Il corepack SMARTPILOT SPX-CAN, comprende:
- Computer di rotta SmartPilot SPX.
- Bussola fluxgate.
- Cavi.
Caratteristiche principali
- Rete SeaTalk e SeaTalkNG.
- Connessioni veloci.
- Connessioni semplificate.
- Protezione corrente.
- NMEA2000 e uscita frizione selezionabili.
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Caratteristiche
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MARPA e overlay radar/carta
I computer di rotta SPX forniscono dati bussola accurati e stabili per le funzioni MARPA e overlay radar/carta sui display multifunzione Raymarine.
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Regolare il modo con il quale l'autopilota governa l'imbarcazione.
La risposta sensibile AST consente di migliorare il comfort di navigazione o ridurre il consumo di carburante.
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Calibrare l’autopilota con la funzione intelligente AutoLearn.
Grazie alle nuove unità di controllo, ai software AST e AutoLearn, il pilota fornisce prestazioni ottimali acquisendo automaticamente le caratteristiche dell'imbarcazione.
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Funzione Dodge.
La funzione Dodge (scartaostacoli) consente di ritornare su una prua o su una rotta dopo avere evitato un ostacolo..
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Rendere l’errore di fuori rotta un ricordo del passato.
Con l’ausilio di un GPS Raymarine il vostro pilota inboard vi porterà direttamente al waypoint.
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Seguire la rotta in situazioni di emergenza.
Tramite la funzione AST FastTrim è possibile mantenere il timone scontrato anche in condizioni molto particolari (per esempio in caso di mare al traverso o di avaria a un motore).
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Percorsi di pesca.
Con l'unità di controllo autopilota ST70 sono disponibili i percorsi di pesca.
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Modo Wind Vane.
La rotta viene modificata in modo da mantenere costante l'angolo rispetto al vento usando le informazioni ricevute dal trasduttore Wind.
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Core Pack
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SPX-CAN
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Attuatori compatibili
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Volvo Penta IPS
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Alimentazione (volt)
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12/24
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